Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I tifosi sui social a Pioli: Ma dici sul serio?

31/05/2021 09:08

I tifosi sui social a Pioli: Ma dici sul serio? |  Sport e Vai

Sul web era diventato un tormentone tutte le volte che scendeva in campo il Milan: dopo pochi minuti già arrivava il primo commento ironico: "quando danno il rigore ai rossoneri?". Venti penalty a favore in stagione, un record assoluto. Nessuno in Europa come il Milan eppure per Pioli sono anche pochi. Lo ha detto a Repubblica il tecnico rossonero:

"Le polemiche sui rigori mi toccano: ne avremmo meritati di più. Il Var torni alle origini: intervento in caso di errore evidente dell'arbitro. E poi basta fidarsi del fermo immagine: sullo slancio, un contatto in foto lo vedi sempre, ma il calcio non è mica statico. Mi permetto anche un consiglio al designatore Rizzoli, che stimo: coppie fisse arbitro-Var, che si alternino nei due ruoli per affinare uno stesso modo di arbitrare. Oggi cambiano di continuo: spesso si nota scarsa simbiosi"

 

Increduli i tifosi sui social: "Ha ragione 20 sono pochi, avevano contrattato per 1 a partita, ne mancano altri 18" o anche: "Diamogli il rigore fisso ad inizio partita e non se ne parli più", oppure: "Sta mettendo le mani avanti per la prossima stagione". C'è chi ironizza: "E' doveroso puntare ai 30 rigori in campionato. Obbiettivo alla portata" o anche: "20 in 38 partite effettivamente sono pochi, devono migliorare ancora il proprio record" oppure: "Pioli ha pure il coraggio di suggerire modifiche al Var" e ancora: "Questo ha più capelli che intelligenza".


Tags: milan rigori pioli

Articoli Correlati