Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I tifosi Juventus aspettano solo una cosa: Fatelo uscire fuori

05/06/2023 13:06

I tifosi Juventus aspettano solo una cosa: Fatelo uscire fuori |  Sport e Vai

Era successo tre anni fa, con Sarri, e due anni fa con Pirlo. A fine stagione, dopo l'ultimo impegno, la Juventus aveva diramato un comunicato per annunciare il divorzio dal tecnico. Che succederà ora con Allegri? Probabile che ogni decisione venga presa dopo un colloquio tra l'allenatore e la proprietà ma  i tifosi hanno fretta.

Sul web è andato in tendenza l'hashtag #ilcomunicato, ovvero la nota che annunci l'addio ad Allegri e fioccano i commenti: "Il comunicato non è importante,è l'unica cosa che conta" e poi: "Il comunicato dell'esonero uscirà dopo la chiusura della Borsa quindi dopo le 17:30?" e anche: "Siamo in Conference fino al veto di Ceferin, Dusan e Chiesa sul piede di partenza e Alex Sandro rinnovato fino al 2024. Dateci almeno un gioia, forza con l'esonero" oppure: "IL COMUNICATO arriverà e sarà una delusione per i tifosi juventini. "Continueremo con Allegri. Abbiamo fiducia in lui. Possiamo vincere la Conferenze League".

C'è chi scrive: "Il comunicato sull'esonero può arrivare anche subito, il DS non c'entra nulla. Quello sull'eventuale nuovo allenatore magari sì, si aspetta prima Giuntoli e poi dopo qualche giorno si penserà al nuovo mister (si spera )" e ancora: "Se la società ha deciso di cacciare Allegri, l'ha già deciso ed ha già il sostituto, quindi direi subito il comunicato e poi il DS dagli tempo di fare le valige e prendere un aereo che arriva" e poi: "Tutti aspettano il comunicato su Max, io aspetto in primis il direttore sportivo. Sottovalutiamo questo aspetto che invece è fondamentale. Toccherà a lui tracciare la strada verso un ritorno alla vittoria. Non mettiamo il carro davanti ai buoi, prima il DS, poi l'allenatore" e infine: "L'esonero di Allegri sarebbe la ventata di aria fresca, pulita e che sa di libertà, che la Juventus si merita. Quindi FUORI IL COMUNICATO!".


Tags: juventus allegri comunicato

Articoli Correlati