Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I tifosi Inter hanno già pronto il foglio di via, polemica sul web

12/07/2022 11:03

I tifosi Inter hanno già pronto il foglio di via, polemica sul web |  Sport e Vai

Il sogno Dybala continua a restare tale per il momento, con l'argentino che è in stand-by in attesa di capire cosa succederà ma a prescindere dal futuro della Joya in casa Inter non sono pochi quelli che vorrebbero cambiare ancora di più il settore offensivo dopo l'arrivo di Lukaku. Tra gli indiziati, assieme a Correa che ha deluso non poco, c'è Dzeko che guadagna tanto ed ha un anno in più. In realtà Dzeko vuole restare e lo dimostra il ritorno dalle vacanze con 2 giorni in anticipo. Ora Edin avrà un faccia a faccia con Inzaghi. È stato Simone a volerlo all’Inter, Dzeko vorrà capire se il pensiero del tecnico è rimasto lo stesso. Lui vuole restare, ma non per fare la comparsa.

I tifosi si sfogano su twitter: "Edin Dzeko è oramai alla frutta, stagione scorsa è stato un cadavere nelle ultime 8-10 partite con un anno in più lo sarà per almeno 15...non possiamo permettercelo" oppure: "Avremo le nostre partite difficili, verrà messo dzeko al 73 e sbaglierà ripartenze, colpi di testa da dentro la porta, perderà palla perché non la passa.. l’abbiamo già visto com’è sotto pressione" e ancora: "Se dzeko si aspettava di fare il titolare con lukaku in rosa, vuol dire che non è così intelligente come si crede"

C'è chi scrive: "Dzeko non puó rimanere a fare la quarta punta a 6M netti" o anche: "Dzeko la darei via a prescindere" e poi: "Dzeko, per prospettiva, scadenza l’anno prossimo, prende uno sproposito di stipendio, è un lampione" e ancora: "Dzeko 37 anni, correa 28 già solo per questo Dzeko dovrebbe andarsene". C'è comunque chi difende il bosniaco: "Dzeko è giusto che rimanga. Dei 4 chi si ne deve andare è Correa, che non doveva manco arrivare all'Inter per dirla tutta"

 


Tags: inter dzeko correa

Articoli Correlati