Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I tifosi della Juve trovano i colpevoli del Pogcrack

26/07/2022 08:01

I tifosi della Juve trovano i colpevoli del Pogcrack |  Sport e Vai

Uno stillicidio iniziato ieri e che ancora non è finito. Le notizie sempre più allarmanti sull'infortunio di Pogba (c'è chi parla di oltre due mesi di stop dopo l'operazione al menisco lesionato) hanno lasciato di stucco i tifosi della Juve ma dopo il dolore e il dispiacere ecco la rabbia. C'è un colpevole di tutto questo o è solo sfortuna?

Fioccano le reazioni sui social: "La Juventus non deve comprare altri giocatori, dovrebbe invece investire su uno sciamano o uno stregone bravo. Sotto la definizione di sfiga sul dizionario ormai c'è la J maiuscola", oppure: "E forse quando si era incerti sulla tenuta fisica di Pogba non si era poi così avventati..." e ancora: "Continuo a pensare che gli allenamenti di Allegri siano sbagliati. E resto dell’opinione che il giocatore francese è logoro, come certifica la sua cartella clinica"

C'è chi scrive: "Che Pogba fosse di cristallo si sapeva, ma la cosa che mi dà fastidio è che dicevano è solo una botta, state tranquilli...quando non si sa, sarebbe meglio non parlare. Ora pensando che probabilmente giocheremo 2 mesi con lo stesso cc dell'anno scorso, proprio tranquilla non sono" e poi: "fuori uno...Pogba,2 mesi di stop...Chi sarà il prossimo visto si è puntati su acquisti con 20 anni di carriera alle spalle? Allegri e chi crede di vincere subito con fuoriclasse acciaccati non hanno il senso di cervello..."

Non mancano gli ottimisti: "Il menisco se lo può rompere chiunque di noi comuni mortali anche cercando di allacciarsi le scarpe. Quindi non siate ridicoli mettendo in mezzo fragilità fisica o preparazioni varie. Ora potete tornare a giocare all'allegro chirurgo" e ancora: "Vi ricordo che Baresi, ad Usa94, si ruppe il menisco e 19 giorni dopo scese in campo per la finale Brasile-Italia, risultando il migliore in campo. Quindi, amici gufi, scendete dal trespolo".

 


Tags: juventus allegri pogba

Articoli Correlati