Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I tifosi della Juve non perdonano, bufera sul web: Che delusione

09/03/2023 15:23

I tifosi della Juve non perdonano, bufera sul web: Che delusione |  Sport e Vai

Non si è fatta mancare davvero niente quest'anno la Juventus, dai tanti infortuni importanti alla penalizzazione. E ora arriva anche la punizione per i meno collaborativi. Dopo la maximulta per Kean, che all'Olimpico si era fatto espellere dopo soli 40" dal suo ingresso in campo, oggi la mano pesante è arrivata per Pogba. Il francese non è stato convocato per motivi disciplinari e salterà la sfida di stasera in Europa League col Friburgo: si era presentato tardi in ritiro. Per i tifosi della Juve è l'ennesima delusione: "Pogba si dimostra quel parassita che è, in linea con la categoria di milionari viziati a cui appartiene" o anche: "Uscissimo fuori la colpa sarebbe sua che poteva giocare la partita", oppure: "Dopo otto mesi di VACANZA e di stipendio senza giocare, ti prendi il lusso di fare tardi in allenamento. Per tutti i soldi che prendi dovresti arrivare un'ora prima degli altri. Beniamino si, ma fino ad un certo punto".

C'è chi scrive: "Se per regolamento interno il ritardo è punito con la mancata convocazione si applica quello. PUNTO.A maggior ragione se sei un TOP!" e ancora: "Se dopo 6 mesi di assenze per un infortunio che hai voluto trattare con una terapia conservativa che non è servita a un c... per poi operarti e altre ricadute varie ti fai mettere fuori per un ritardo alla rifinitura prima di una partita importante, sei cogl...".

Il web è scatenato: "In una stagione in cui ha dato un apporto pari a 0, il minimo era rinunciare a parte dello stipendio ed essere d'esempio negli allenamenti, se fisicamente sembra 10 anni più vecchio, mentalmente è ancora un teenager" e poi: "La Juventus è anche questo, regole e che valgono per tutti. Dispiace moltissimo, stasera avrebbe sicuramente avuto più spazio e magari avrebbe aiutato la squadra. Non importa, andiamo avanti!".

Anche Massimo Caputi spara a zero: "Dopo non aver praticamente mai giocato Pogba si permette anche di arrivare in ritardo al ritiro. Bene ha fatto Allegri ad escluderlo per la gara con il Friburgo". Infine una voce contraria: "Concordo con l'usitata politica bianconera di rigore e intransigenza, ma stavolta l'esclusione di Pogba, considerata la sua necessità d'integrarsi celermente nei meccanismi tattici della squadra, nonché la nostra esigenza di recuperarlo a pieno regime, è autolesionismo"


Tags: juventus pogba Moise Kean

Articoli Correlati