Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I tifosi dell'Inter rispondono a Lukaku dopo la sua lettera

15/08/2021 13:13

I tifosi dell'Inter rispondono a Lukaku dopo la sua lettera |  Sport e Vai

Sarà bastata l'accorata lettera pubblicata su Instagram da Lukaku per fare la pace con i tifosi dell'Inter? A giudicare dai commenti sui social la risposta è una sola. No. Pochi i messaggi buonisti dei fan nerazzurri. La quasi totalità del fronte interista non riesce a perdonare quello che ritiene un tradimento in piena regola.

Fioccano attacchi di tutti i tipi a Big Rom: "Alla fine il “Gigante buono” non era così buono..." oppure: "Ora ti sei ricordato di noi buffone? Ormai è troppo tardi, ci sei caduto di cuore. Addio Lukaku, sono sicuro che te ne pentirai".

Il web è un fiume in piena: "Belle parole. Ma rimangono solo parole. I fatti sono altri. Chi è interista non molla la barca. Comunque siamo sopravvissuti all’addio di Ronaldo, ce ne faremo una ragione anche questa volta. Con infinita stima ringraziandoti per ciò che hai fatto con la nostra maglia" e ancora: "Grazie per lo scudetto. Per il resto delusione totale non puoi baciare la maglia autoincoronarti re di Milano e comportarti così" e poi: "Risparmiati le belle parole! Sinceramente mi è bastato quello che hai detto una volta arrivato a Londra! I giocatori vanno e vengono, l’Inter Resta" e infine: "Grazie di tutto, perché lo scudetto senza di te sarebbe stato forse impossibile, ma delle tue belle parole non ce ne facciamo niente. Ti sei professato re di questa di città, ti abbiamo accolto e amato, ma alla prima offerta hai voltato le spalle a tutti noi tifosi e ci hai traditi per tornare nella squadra che ti ha scartato e preso per il culo più volte, per qualche soldino in più. Eri diventato uno tra i tanti ma alla fine sei stato e sarai sempre uno dei tanti che sono passati per questa squadra".


Tags: inter tifosi lukaku

Articoli Correlati