Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I tifosi del Napoli sicuri: Ecco chi deve battere i rigori

27/09/2022 08:07

I tifosi del Napoli sicuri: Ecco chi deve battere i rigori |  Sport e Vai

La domanda continua a serpeggiare da tempo: chi è il rigorista principe del Napoli? Con l'addio di Insigne, che pure irreprensibile non era dal dischetto (4 errori la scorsa stagione) - e con Mertens che egualmente ha salutato si era aperto un vuoto che hanno finora provato a colmare in tre. Il primo è stato Zielinski, a segno col Liverpool ma poi fallace per due volte di fila con i Rangers, il secondo Osimhen, che sbagliò sempre con i Reds, e il terzo Politano a segno sia a Glasgow che a San Siro col Milan. L'esterno è ora infortunato (come anche Osimhen) e la domanda si ripropone: chi deve battere i rigori nel Napoli?

Per i tifosi la risposta è arrivata ieri sera. Già se lo chiedevano in molti prima ma ora dopo, aver visto Kvaratskhelia a segno con la sua nazionale, in pochi hanno dubbi. L'azzurro - che già aveva segnato la settimana scorsa su azione con la Georgia, ha segnato su rigore al 19' contro Gibilterra. Per il calciatore del Napoli si tratta del sesto gol realizzato in in Nations League.

Sul web tanti i commenti: "Finalmente abbiamo il rigorista: Kvaratskhelia"; e poi: "Non è la prima volta che calcia così bene"; e ancora: "Mi sembra un ottimo rigorista". Spalletti, intanto, prende appunti.


Tags: napoli rigori Kvaratskhelia

Articoli Correlati