Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 18 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

I tifosi del Napoli lo aspettano al varco: Ora dimostra tuo valore

20/11/2021 09:45

I tifosi del Napoli lo aspettano al varco: Ora dimostra tuo valore |  Sport e Vai

La notizia della positività al Covid di Politano ha colto tutti di sorpresa. Scampato il pericolo di ritrovarsi qualche nazionale acciaccato al rientro dopo la settimana di impegni internazionali, tutto pensava il Napoli fuorchè di dover perdere l'esterno - peraltro doppiamente vaccinato - per una sfida così delicata come quella all'Inter. Spalletti sta ridisegnando la partita e dovrebbe puntare su Lozano (favorito su Elmas) come titolare nel tridente con Insigne e Osimhen. Un'occasione per il messicano, reduce da giorni burrascosi dopo le sue dichiarazioni sulla volontà di cercare un club più grande e ambizioso.

I tifosi del Napoli ora lo aspettano al varco come si evince dai social: "Dimostrerà finalmente di essere all'altezza di un topclub nel bigmatch di giornata? Si spera" o anche: "scommettiamo che la risolve El Chucky?". Nessuno però ha dimenticato il suo sfogo: "Starace, Lozano è tornato gli hai preparato la borsa? Perché il Giugliano calcio1928  che è una grande squadra lo aspetta" oppure: "Le sue parole erano chiare, ma nessun caso. Le ambizioni sono legittime, ma il messicano dimostri prima di meritare il Napoli, e poi..." e infine: "Caso vuole tocchi a Lozano. Chiamato agli straordinari essendo però al centro di polemiche. È dura".


C'è chi scrive: "Se Lozano dichiara che gli piacerebbe giocare in una squadra più forte, a Napoli succede il finimondo ma se l'esterno basso dell'Ajax Mazraoui (accostato al Napoli) dichiara di voler lasciare l'Olanda per approdare in un campionato e una squadra più competitiva, nulla quaestio!" e infine: "Perché non apprezzarne la sincerità? O preferite chi, come Higuain, bacia la maglia, giura fedeltà e poi si vende al tuo peggior rivale?"


Tags: spalletti politano Hirving Lozano

Articoli Correlati