Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I tifosi del Milan ora non hanno dubbi: La fascia spetta a lui

06/02/2022 16:01

I tifosi del Milan ora non hanno dubbi: La fascia spetta a lui |  Sport e Vai

Sono tanti i protagonisti di questo derby indimenticabile in casa Milan, dal match winner Giroud a Maignan, che con le sue parate ha tenuto in vita i rossoneri prima della rimonta finale ma ha impressionato ancora una volta la gara da leader di Sandro Tonali.

Dopo una passata stagione vissuta con il freno a mano tirato, quest’anno Tonali si è preso la titolarità e ha convinto praticamente tutti e sui social, i tifosi del Diavolo, incoronano l’ex Brescia. C’è chi chiede: “Una domanda: Ma cosa cacchio è diventato Sandro Tonali? Io non ricordo un giocatore così da quando avevamo Pirlo. Mamma mia che fuoriclasse“, o ancora: “Sandro Tonali si è preso sulle spalle il centrocampo del Milan e non da adesso”, “Mamma mia che faccia da leader Tonali. Ha proprio l’atteggiamento di uno che sono 10 anni che gioca nel Milan. Sandrino nostro!“.

Se prima molti chiedevano che diventasse Theo Hernadez il capitano ora sono tantissimi quelli che cuciono al braccio del centrocampista la fascia da capitano: “Sandro Tonali da Sant’Angelo Lodigiano ha le stimmate del Capitano dell’AC Milan di Milano, sette volte Campione d’Europa” e ancora: “Comunque Sandrino Tonali è violentissimo.. prossimo capitano del Milan se continua così!”, “Tonali è il capitano”, “Sei il mio capitano“, e infine: “Due sue tutti stasera IMO SuperMike Maignan e un immenso capitano senza fascia Tonali“.


Tags: milan fascia di capitano Sandro Tonali

Articoli Correlati