Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I tifosi del Milan non hanno rimpianti: Stiamo bene così

17/06/2021 08:37

I tifosi del Milan non hanno rimpianti: Stiamo bene così |  Sport e Vai

Dovrà probabilmente ringraziare l'infortunio di Verratti, che non ha recuperato bene per l'inizio degli Europei ed ancora deve debuttare nella manifestazione. Mancini probabilmente avrebbe lasciato in panchina Manuel Locatelli se il play del Psg fosse stato in condizione, e invece....Invece Locatelli si sta dimostrando l'arma in più della nazionale e i due gol di ieri alla Svizzera lo consacrano definitivamente. Decolla il prezzo del suo cartellino, con la Juventus costretta a farsi i conti in tasca ma tornano anche le polemiche visto che il giocatore era del Milan che lo cedette - con grande disappunto di Locatelli stesso - senza farsi troppi problemi.

Fioccano gli sfottò su twitter, aizzati soprattutto dai tifosi dell'Inter ma dall'altra parte nessuno intende fare mea culpa

"Quelli che fanno la morale su Locatelli sono gli stessi che hanno scambiato Pirlo e Seedorf con Guly e Coco, e Zaniolo con Nainggolan" o anche:  "Locatelli!oh noooooo....a Kessie non gli allaccia neanche le scarpe".

C'è chi scrive: "Il telecronista che si esalta per una parata normale di Dollarumma, una buona prestazione di Locatelli , non sono rimpianti per il Milan, e fanno solo il gioco dei pennivendoli che lo scorso anno scrivevano di Tonali come il nuovo Pirlo" o anche: "Quando i Locatelli e Donnarumma vinceranno la metà di quello che ha vinto Pirlo?"  e infine: "Poi si dovrebbe aggiungere  ..che farebbe panchina perché e’ una mezz’ala. Non è mai stato “un Pirlo” ma da noi veniva messo davanti alla difesa".


Tags: milan locatelli verratti

Articoli Correlati