Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I dubbi di Spalletti e la mossa Figc: bufera sul web

17/08/2023 09:37

I dubbi di Spalletti e la mossa Figc: bufera sul web |  Sport e Vai

La Figc ha scelto Spalletti che però ha qualche dubbio: vuole la nazionale ma non vorrebbe partire lasciandosi dietro le scorie di un rapporto rovinato con Napoli. Gravina tiene duro ed è pronto a portare la vicenda della clausola in tribunale ma c’è sempre l’ipotesi Conte: l'ex allenatore dell'Inter ha confermato la sua disponibilità a tornare in azzurro      

                                                                                 
Fioccano le reazioni: "Gli ha fatto vincere uno scudetto, ha capito che De Laurentis avrebbe fatto il minimo per mantenere la squadra competitiva (e quindi giustamente ha deciso di lasciare) e adesso vuole andare in nazionale (non in una diretta rivale). Perchè Napoli dovrebbe avercela con lui?", oppure: "Conte ha già fallito una volta, così fallirà la seconda" e ancora: "a 10 mln circa l'anno credo Conte, non meno, ma il problema è la clausola di 3mln per il Napoli".

C'è chi scrive: "Questa situazione rischia di rovinare anche con il Napoli (dopo Roma e Inter), il feeling con una città e una tifoseria che ha accettato le sue personali esigenze di fermarsi. Anche lui spiazzato dalle dimissioni anticipate di Mancini" e ancora: "Strano che Conte sia disposto a tornare. Solita situazione win to win del parruccato prendere una nazionale che peggio di così non può andare...troverà sempre il modo di scaricare la colpa sugli altri in caso di delusione" e infine: "Penso che tutta questa vicenda sia una grandissima mancanza di rispetto verso Conte, perfetto per il ruolo e che potrebbe portare avanti quanto di buonissimo già visto. Spalletti sarebbe invece un’incognita in Nazionale, per di più non libero."


Tags: conte spalletti Gravina

Articoli Correlati