Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

H. Verona, primavera folgorato, il sostegno social

08/02/2021 20:49

H. Verona, primavera folgorato, il sostegno social |  Sport e Vai

Il mondo del calcio è in ansia per le sorti del giovane primavera dell'Hellas Verona, Andrea Gresele

Il ragazzo, difensore classe 2002 è rimasto folgorato dopo essere entrato in contatto con i cavi dell'alta tensione di un treno nei pressi della stazione di Verona Porta Vescovo. Dopo aver toccato i cavi, il ragazzo è caduto dal tetto della carrozza ferroviaria. Immediati i soccorsi, con Gresele che dovrebbe essere stato operato di urgenza per ridurre un edema cerebrale.

Gresele, i messaggi dell'Hellas

Ancora da decifrare l'esatta dinamica dell'accaduto, ma il web non fa mancare il suo sostegno al ragazzo. Il profilo social dell'Hellas scrive: "Siamo vicini a te, ai tuoi cari e a chi, come noi, ti vuole bene. Forza Andrea!". E anche l'account delle giovanili del club scaligero non manca di far sentire la proprio vicinanza: "Ti vogliamo bene. Forza Andre!".

Gresele, il sostegno dei rivali

Non mancano infine i messaggi di incoraggiamento e speranza anche dai cugini del Chievo: "Forza Andrea, ti siamo vicini in questo momento difficilissimo, vinci la tua partita più importante!", così come tanti sono i messaggi dai club di Serie A a cui ci uniamo anche noi: "Forza Andrea!".


Tags: serie a hellas verona Gresele

Articoli Correlati