Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gravina nel mirino dei social: “Due pesi e due misure”

29/01/2021 17:33

Gravina nel mirino dei social: “Due pesi e due misure” |  Sport e Vai

Il presidente della Federazione Italia, Gabriele Gravina, finisce nel mirino dei social media. Il numero 1 del calcio italiano ha parlato dello scontro tra Lukaku e Ibrahimovic avvenuto nel derby Inter-Milan di Coppa Italia. Gravina ha condannato severamente le azioni dei due giocatori ed ha fatto capire, che nonostante le decisioni del giudice sportivo, la situazione potrebbe essere ulteriormente approfondita.

“Non è stata una bella immagina e va messa in discussione sotto diversi punti di vista. La Procura acquisirà il referto del giudice sportivo per capire a cosa si riferisce questa squalifica. Se non dovessero emergere indicazioni a fatti specifici o a frasi, credo che su questo il provvedimento adotterà i provvedimenti più opportuni”.

Caos sui social

Le parole di Gravina lasciano intendere un secondo livello di indagini che potrebbe aggravare la situazione dei due calciatori, ora squalificati solo per una giornata e in Coppa Italia. Ma i social non perdonano e Marco commenta: “Fossi nell’Inter farei di tutto per prendere Dzeko perché si sta preparando il terreno per la crocifissione di Lukaku e Ibrahimovic da patte degli stessi che sul caso Suarez stanno beatamente dormendo”. Anche Ant è molto severo nei confronti del presidente federale: “Siamo stanchi di Gravina che definisce la vicenda Suarez una fase e non perde occasione per attaccare il Milan”. Ed è proprio il caso Suarez a fare da contraltare alla situazione dei due attaccanti. In quel caso le parole di Gravina furono molto caute. “E’ lo stesso che di fronte allo scandalo Suarez disse “stiamo esagerando”, adesso vuole approfondire il caso Ibra-Lukaku”.


Tags: ibrahimovic suarez romelu lukaku

Articoli Correlati