Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Goliardia o malizia? La frase di Handanovic a Sozza fa ancora discutere

06/01/2023 09:14

Goliardia o malizia? La frase di Handanovic a Sozza fa ancora discutere |  Sport e Vai

"Mi raccomando fischia poco oggi, eh". Quelle parole dette da Handanovic all'arbitro Sozza prima dell'inizio di Inter-Napoli, e pizzicate dalle telecamere, hanno scatenato una bufera di cui non si sentiva il bisogno dopo le polemiche per la designazione dell'arbitro lombardo per il big-match di San Siro. I mancati gialli a Skriniar e Barella per gli interventi durissimi su Kvara sono stati infatti letti da molti come un invito accolto dal fischietto di Seregno. Sui social non si placa la bufera. Fioccano commenti sarcastici: "Più che altro andrebbe individuato- per punirlo con severità- il tizio che anni fa consigliò Handanovic "da oggi para pochissimo"...", oppure: "Handanovic voleva farsi un pisolino in panchina quindi ha detto all’arbitro di fare meno rumore possibile. Mi sembra il minimo".

C'è chi osserva: "Per me un calciatore non deve permettersi di dirle certe cose, sono professionisti, ma nn credo volesse condizionare l’arbitro" e anche: "Diciamo che sicuramente Handanovic lo ha detto con leggerezza e senza malizia" e poi: "Certo è anche che se lo poteva risparmiare, visto anche il gioco che l'inter ha deciso di fare. Efficace soprattutto perché l'arbitro ha fischiato poco e sanzionato poco le bastonate dei difensori..."

Il web è scatenato: "Handanovic lo dice in modo goliardico abbracciato ad un napoletano…la verità è che ha arbitrato bene e l’Inter ha meritato di vincere" e infine: "Handanovic abbracciato ad uno del Napoli sta palesemente scherzando davanti alle telecamere. Chi ci trova malafede in queste cose ha bisogno seriamente di uno psicanalista bravo. Perché siamo al ridicolo".


Tags: inter Handanovic Sozza

Articoli Correlati