Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gli "offrono" la sciarpa della Roma: il gesto di Del Piero entusiasma i tifosi

25/05/2022 19:34

Gli "offrono" la sciarpa della Roma: il gesto di Del Piero entusiasma i tifosi |  Sport e Vai

La Roma affronta il Feyenoord questa sera a Tirana, nella finale di Conference League. A scandire la marcia di avvicinamento al match ci ha pensato Alessandro Del Piero, in un divertente siparietto all'aeroporto di New York assieme a Christian Vieri.

L’ex capitano della Juve, infatti, al momento di scattare una fotografia con la sciarpa giallorossa, assieme ad un tifoso, ha simpaticamente rifiutato di stringerla fra le mani. Cuore bianconero fino alla fine per Pinturicchio. Un gesto che è stato molto apprezzato dai sostenitori juventini.

Come Gianni: "Totti Del Piero Zanetti Maldini e tanti altri unici veri campioni attaccati alla maglia. Chi batte la mano sul cuore e per soldi si svende in un'altra piazza non merita di essere commentato e seguito".  Allo stesso modo Daniele: "Unico vero capitano...dopo questo ti stimo ancora di più". Qualcun altro, come Tommasino, la pensa diversamente: "Se l' avesse presa e addirittura messa al collo non mi sarei scandalizzato! Sicuramente sarebbe stato un atto di rispetto verso un grande avversario di stagioni passate e avrebbe stemperato un po' gli animi. Comunque ai romanisti faccio un grande in bocca al lupo per la finale". 

Ma la maggior parte si schiera con l'ex capitano, come Vincenzo: "Questo è un vero capitano un vero numero 10 no quello". E Lodovico aggiunge: "Ecco chi dovrebbe stare nella dirigenza della juve". Antonietta ci mette una punta di malinconia: "Signor Dybala guarda Del Piero e fatti un esame di coscienza. Non credo che adesso che hai a un' altra squadra ti daranno di più ma comunque giocatori seri come il nostro Capitano ce ne sono pochi tu sei solo un quaquaraquà anche se ti abbiamo amato tanto un po' di umiltà in questo momento non ti guastavo punto". 


Tags: Roma juventus del piero

Articoli Correlati