Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giuntoli nella bufera per battuta su calciatori e fidanzate, web in fiamme

16/10/2023 12:16

Giuntoli nella bufera per battuta su calciatori e fidanzate, web in fiamme |  Sport e Vai

All'inizio l'hanno notata in pochi, nel mare magnum di parole, aneddoti, pensieri e considerazioni di Cristiano Giuntoli al Festival dello Sport. Ma, dopo che è stata stralciata ed evidenziata, sta iniziando a far discutere, a fare rumore. Cosa? Una frase del direttore sportivo della Juventus che accosta i calciatori alle fidanzate:

“Più di uno, si sbaglia tanto anche se si cerca di non farlo. Le dinamiche sono tantissime, quando prendi un giocatore è come una fidanzata: pensi sia quella giusta, poi la porti a cena ma quando la porti a casa capisci che non va bene, che non fa da mangiare, non lava, non stira (ride, ndr.). Bisogna stare attenti, capire tutti i parametri: è un ruolo difficile, ho fatto tanti errori ma da lì anche cose positive”.

Non pochi utenti sui social hanno accusato Giuntoli di sessismo. "La fidanzata giusta è quella che si trasforma in governante, le donne presenti applaudono e ridono. Bene signore così ci vogliono e così sia", scrive risentita Carolina. "Tutti ad applaudire. E l'intervistatrice che ride pure di gusto...", un altro commento. Perplesso pure il giornalista di Repubblica, Maurizio Crosetti: "Quando te la metti in casa, poi capisci". Che tristezza". E poi giù altre reazioni indignate un po' da tutto il web: "Ma come parla sto troglodita". E ancora: "Battuta sessista ed ignorante, eppur si ride in sala".


Tags: juventus battuta sessista Giuntoli

Articoli Correlati