Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giuntoli ha annunciato il Napoli che sarà, la reazione dei tifosi

14/04/2022 15:45

Giuntoli ha annunciato il Napoli che sarà, la reazione dei tifosi |  Sport e Vai

Raramente un direttore sportivo parla così chiaramente degli obiettivi di mercato come ha fatto il ds del Napoli Giuntoli nell'intervista concessa alla radio ufficiale del club, Radio Kiss Kiss. Nomi e cognomi dei giocatori che interessano e qualcosa di più di una semplice ammissione di gradimento.

Giuntoli ha risposto a tutti i nomi che circolano in questi giorni, da Kvaratskhelia ("E' un ragazzo che seguiamo da tempo e cercheremo di fare il massimo per portarlo a Napoli") a Mathias Olivera ("E' un bravo calciatore. Ha caratteristiche differenti ai Mario Rui. E' un uruguagio mancino, che ha la garra. Ci sono anche altri calciatori ma Olivera è sicuramente tra quelli che possono interessarci") da Traoré ("E' un calciatore molto bravo, sta facendo un gran finale di stagione e credo che piaccia a tutte le squadre di livello") a Belotti ("In questo momento onestamente avendo Osimhen, Petagna e Mertens non stiamo pensando di fare altre cose nel ruolo") per poi ribadire l'intenzione di voler confermare Anguissa

Ha fatto una grande stagione, sta facendo molto bene quindi la nostra volontà è riscattarlo

Sui social i tifosi azzurri però sono divisi sul Napoli che sarà: "ma siamo proprio sicuri che sei un competente di calcio? Sono i grandi campioni a fare le grandi squadre,no i pischelli Low cost tanto cari ad ADL" oppure: "Giuntoli ci dovrà spiegare come farebbe il Napoli ad essere competitivo comprando solo scartine"

Non manca però chi dà l'ok: "Mi piacciono tutti tranne Belotti.  Vedo solo difficile una trattativa con il Sassuolo però" e infine: "Su Belotti avrei qualche dubbio e lo prenderei solo al posto di Petagna ... Per il resto sarebbe un gran mercato"


Tags: napoli traorè Giuntoli

Articoli Correlati