Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giuntoli e Juventus sempre più vicini, la richiesta dei tifosi

21/05/2023 08:51

Giuntoli e Juventus sempre più vicini, la richiesta dei tifosi |  Sport e Vai

Al motto di "non tratteniamo nessuno, non vogliamo tarpare le ali", De Laurentiis ha posto determinate condizioni al ds per liberare anche Cristiano Giuntoli dal contratto che lo lega al Napoli per un altro anno: adesso si inizierà a trattare, con la Juve che lo aspetta.  Il primo problema che dovrà risolvere riguarda Arthur, Kulusevski, Zakaria e McKennie, rischiano di saltare 140 milioni di mancati riscatti. Niente sconti sulla gestione: faccia a faccia immediati per capire chi condivide il progetto e chi no

Fioccano le reazioni: "Con Giuntoli o chi sarà il DS, va cambiato lo staff atletico e medico, va rivista la preparazione estiva. E vanno acquistati giocatori sani e strutturati. Con la Juve di questa stagione avrebbe fatto fatica anche Guardiola. Se sei secondo così, pensa con i dettagli giusti sopra", oppure: " benvenuto a bordo, preparati a tante persone al tuo fianco ma altrettante contro di te, se vuoi farci tutti contenti leva di mezzo Sandro e Cuadrado, all'unanimità sarai il miglior DS degli ultimi 10 anni" e ancora: "Nonostante un futuro indecifrabile la chiamata della Juve rimane affascinante"

C'è chi scrive: "Se fosse vero il suo arrivo, avrebbe bisogno di un "in bocca al lupo" grande quanto il Grand Canyon" e infine: "primo obiettivo vendere Chiesa e Vlahovic, finché c’è ancora in giro qualcuno disposto a pagarci qualcosa"

 


Tags: juventus de laurentiis Giuntoli

Articoli Correlati