Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 20 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Giuntoli anticipa l'Atalanta: Mani sul nuovo mediano

11/06/2021 11:16

Giuntoli anticipa l'Atalanta: Mani sul nuovo mediano |  Sport e Vai

Sarà il centrocampo il reparto più rivoluzionato nel Napoli: Bakayoko non sarà riscattato, Fabian Ruiz dovrebbe essere ceduto a buon prezzo, rischiano anche Demme e Lobotka ma Giuntoli si sta muovendo per portare nuove pedine allo scacchiere di Spalletti. Su Basic del Bordeaux la trattativa è bene avviata ma c'è anche un altro obiettivo, il ds azzurro vuole anticipare l’Atalanta e ingaggiare Teun Koopmeiners, centrocampista centrale dell’Az Alkmaar che piace anche a diversi top club europei.

L’Atalanta è stata la prima società a muoversi per l’olandese, offrendo 15 milioni di euro: il club olandese ha però rifiutato, ritenendo la proposta troppo bassa, e lo stesso Koopmeiners aspirerebbe a un contratto più ricco rispetto ai 2 milioni proposti dalla società di Percassi. Il Napoli è pronto ad accontentarlo e per i tifosi sarebbe un bel colpo a giudicare dai commenti sui socal

“Altro che Basic, questo sì che potrebbe anche prendere il posto di Fabian nel caso in cui dovesse partire”, dice uno. O anche: “Non bisogna farsi scappare Koopmeiners, è esattamente quello che serve al centrocampo azzurro, un leader con o senza Fabian Ruiz visto che ne sarebbe complementare. E i costi sono ampiamente alla portata del Napoli”. E infine: “Se non possiamo prendere De Paul, allora almeno speriamo che arrivi Koopmeiners”.


Tags: napoli spalletti Basic

Articoli Correlati