Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giroud manda segnali positivi ma i tifosi temono di perderlo per il derby

08/09/2023 08:27

Giroud manda segnali positivi ma i tifosi temono di perderlo per il derby |  Sport e Vai

E' durata mezzora la partita di Giroud con la nazionale francese contro l'Irlanda ma in quel momento è iniziata - e non finirà prima di sabato - l'ansia dei tifosi del Milan preoccupati per la possibile assenza del bomber nel derby con l'Inter alla ripresa del campionato dopo la sosta. L'attaccante ha sentito dolore alla caviglia, si è fermato ed è stato sostituito da Thuram che ha anche segnato. Il giocatore ha provato a rassicurare tutti a fine gara

Ho fatto un movimento strano sulla stessa caviglia su cui avevo preso un colpo in Champions League contro il Napoli da Kim. In questo momento ho una debolezza, gestibile; non mi faceva male da settimane. Volevo continuare, ma la caviglia mi ha detto stop. Ma ora sto già meglio, non sono troppo preoccupato. Vado a fare qualche esame. Ma non troppo male. Peccato, perché volevo giocare, ma è meglio fermarsi. Derby? Sì sì, penso che ce la faccio".

Parole che però non placano ancora la paura dei fan rossoneri: "Questa roba che le nazionali devono sempre interrompere i campionati (ben 4 soste) e ridare alle squadre, che pagano fior fior di milioni, giocatori infortunati francamente ha stancato" e anche: "Va bene la sfiga, va bene che capita sempre e solo a noi però anche Giroud a 37 anni dovrebbe smetterla di continuare ad andare in nazionale per partitelle e dedicarsi solo al suo club."

Interviene anche Franco Ordine: "Il buon senso fa pensare che debba tornare subito a Milano ma serve un intervento energico del club presso il ct Deschamps: a questo, tra l’altro, servirebbe un club manager di fama riconosciuta. Nel frattempo anche Baresi può chiamare"


Tags: milan giroud francia

Articoli Correlati