Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giocatore Juve beccato alticcio in disco: social scatenati

17/07/2021 10:56

Giocatore Juve beccato alticcio in disco: social scatenati |  Sport e Vai

 Mentre tutte le squadre hanno già ripreso a lavorare c'è anche chi è ancora in vacanza. Meritata, anzi meritatissima. Tutti gli azzurri campioni d'Europa si stanno divertendo in giro per il mondo in attesa di raggiungere i rispettivi club e complice l'euforia post-Euro2020 c'è chi ci sta dando davvero dentro. E dire che la sua faccia pulita ne farebbe un insospettabile: si tratta di Enrico Chiesa che è stato beccato in un locale dove si è letteralmente scatenato.

L'attaccante della Juventus, in alcuni video diffusi on line, è stato immortalato nel cuore di una serata in discoteca. In uno di questi, con occhi spiritati, espressione spaesata e probabilmente anche un po’ alticcio, ha risposto con un cenno del braccio a qualche tifoso che l’aveva riconosciuto. In un altro canta (o almeno ci prova) insieme al fratello. 

Sui social i più maligni commentano: “La mia domanda su Chiesa in discoteca è: perché é in discoteca quando ho degli amici che la discoteca non l’hanno potuta aprire?”, o anche: “Sembra che non abbia bevuto neppure un dito di birra in vita sua: era completamente partito, che ridere”, oppure: “Ubriaco perso, ma sempre impeccabile: muoio”, E ancora: “Ma avete visto come balla?”.


Tags: juventus chiesa discoteca

Articoli Correlati