Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giallo Kvara: cosa ha detto dopo sostituzione prima di sputare a terra?

21/09/2023 11:30

Giallo Kvara: cosa ha detto dopo sostituzione prima di sputare a terra? |  Sport e Vai

Già quando era stato sostituito a due minuti dalla fine a Marassi contro il Genoa non l'aveva presa bene: Kvara era stato beccato in maniera inequivocabile dalle telecamere mentre reagiva stizzito alla decisione del tecnico Garcia ma a Napoli in queste ore sta sorgendo un altro caso, sempre legato al georgiano. Anche ieri l'attaccante azzurro è stato sostituito nella gara di Champions col Braga ed anche ieri non l'ha presa per niente bene. Sul web stanno girando le immagini al rallentatore del giocatore mentre si accomoda in panchina. Non è chiarissimo il labiale ma Kvara, prima di sputare a terra, sembra dire "figlio di pu..." anche se altri leggono la stessa frase in spagnolo ("hijo de..."). Chiaro il destinatario del messaggio: l'allenatore francese con cui il feeling non è mai scattato visto che finora il georgiano è entrato sempre nel turnover delle partite finora giocate dagli azzurri.


Tanti i commenti ma i fan azzurri ce l'hanno anche col giocatore: "sembra lo mandi a quel paese in "spagnolo" o mi sbaglio?" oppure: "Inaudito come gli pseudo tifosi se la prendono con Garcia e non capiscono che per come sta giocando è già troppo schierarlo titolare....." e ancora: "Garcia sta distruggendo tutti non solo lui. Il giorno che Kvara andrà via, presto, non ci sarà 1 solo tifoso che lo rimpiangerà"

C'è chi scrive: "Non è in forma ma cosa si lamenta.....è giusto toglierlo", oppure: "Kvara dopo un anno ad alto livello fa così? Perdente di mentalità, non arriverà da nessuna parte" e ancora: "Avrà detto sicuramente…. Chi l’ha mannat à chisto"

Il web è scatenato: "un campione non si comporta così con i compagni, vergognati Kvara, rispetto per chi si allena e suda come te" e infine: "Te la prendi per la sostituzione io non ti avrei messo nemmeno in campo non stai più giocando la colpa è solo tua sono deluso da te"


Tags: napoli Garcia Kvaratskhelia

Articoli Correlati