Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 10 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Germania-Italia: la lite in diretta tv di Donnarumma divide i tifosi italiani

14/06/2022 23:20

Germania-Italia: la lite in diretta tv di Donnarumma divide i tifosi italiani |  Sport e Vai

Una lite che naturalmente non è passata inosservata sul web. Quando la giornalista Rai Tiziana Alla ha fatto presente a Gigio Donnarumma la "ciclicità" di alcuni suoi errori, il portiere del Psg ha replicato a muso duro, chiedendole se si riferisse a quello con il Real Madrid in Champions, viziato (forse) da un fallo di Benzema. Ma i tifosi ne tirano fuori di altri, e sottolineano quanto in effetti l'ex Milan commetta spesso errori del genere. 

Come Giuseppe: "Che disagio Donnarumma che imbruttisce a Tiziana Alla per il suo ennesimo errore in disimpegno della stagione. "Quando mi è capitato? Col Real Madrid?". Per rimanere sulla Nazionale: è capitato contro la Svizzera (91'), l'Irlanda del Nord (90'), l'Inghilterra (5')...". Domenico la vede diversamente: "A me sinceramente mette più a disagio la domanda. Capitano a 23 anni di una delle nazionali più brutte della storia, va davanti alle telecamere ad assumersi le sue responsabilità e Alla gli dice “eh però non è la prima volta che sbagli”. Che doveva fare di più Donnarumma?". Wamangituka prende le difese del portiere: "Si però i rigori in finale non li ha parati. E tu non sei sceso in piazza ad esultare. Scusa mi ricordi di che anno è donnarumma?". 

E Michele ironizza: "In effetti la giornalista avrebbe potuto infierire dicendo "Col Real e in almeno altre 10 occasioni", ma ha preferito avere la possibilità di raccontarlo ai nipoti". Silvia invece concorda con la giornalista: "Si è offeso perché gli ha detto che ha commesso un errore ...è stata pure gentile!". E Massimo aggiunge: "Donnarumma ha deciso di lasciare la confort zona...facendo un danno economico al club che lo ha cresciuto...tutto a vantaggio suo e del suo procuratore...è crollato...psicologicamente e tecnicamente". E Gianlu ricorda: "E mi pare, se ben ricordo e ricordate (ahinoi), che pure con la Macedonia del Nord non fosse stato proprio irreprensibile eh". 

Giovanni si schiera con il portiere: "Solo chi non fa non sbaglia, basta con questa caccia alle streghe. Basta con i giornalisti che scendono e salgono sul carro quando conviene. Abbiate rispetto per i professonisti". Magnum decisamente no: "Ma se nelle ultime 2 partite è successo 3 volte!!!! Contro Tammy in inghilterra, e 2 volte stasera!! La prima palla l'hanno ripresa i difensori e si è salvato, la seconda gli hanno segnato. 3 volte solo nelle ultime 2 partite". 


Tags: italia Donnarumma germania

Articoli Correlati