Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Garcia lancia frecciate a Zielinski e Osimhen: web in rivolta

07/08/2023 09:00

Garcia lancia frecciate a Zielinski e Osimhen: web in rivolta |  Sport e Vai

"Di veri infortuni ne abbiamo due: Mario Rui e Anguissa, poi ci sono anche infortuni di mercato. Zielinski? Siete intelligenti, non ho nulla da dire di più. Osimhen? Ci sono giocatori che sono a fine carriera e allora si può capire che vanno lì. Qualunque persona nel mondo non rifiuterebbe queste offerte indecenti a volte. Però quando sei un giocatore in piena maturità, che le tue stagioni più belle arrivano, non guardi neanche questo. La stessa cosa che ti propongono oggi te la posso proporre anche tra 3-4 anni. Non sono Victor, quindi chiedete a lui. Bisogna continuare sul lato sportivo e dimenticare le sirene arabe". Queste parole, pronunciate ieri sera da Rudi Garcia dopo il successo in amichevole con l'Augsburg, hanno allarmato i tifosi napoletani. Mancano 12 giorni alla prima di campionato e il rischio di ritrovarsi senza il polacco e il bomber nigeriano sembra davvero alto.

Sul web i tifosi si scatenano: "Prendetevela con De La non con gli Arabi. Lui sa benissimo che se vuole mettere una clausola di 160 milioni a Osi deve dargli uno stipendio direttamente proporzionale" e poi: "Al debutto mancano poco più di 10 giorni e non c'è certezza di niente. Le partenze di Osimhen e Zielinski sarebbero delle voragini difficili da colmare nel breve periodo. Saranno settimane infuocate"

C'è chi scrive: "Se proprio dovevamo vendere Zielinski bisognava farlo a luglio e provare a prendere Samardzic al suo posto ma ora lui va all inter e mancano meno di 2 settimane all inizio del campionato quindi per me non va ceduto. Bisogna completare il centrocampo non sfasciarlo" e poi: "Osimhen se Andra via, e sottolineo il se, lo fara per una squadra Europea e non , a 24 anni con gia tanti soldi in banca, seguendo la puzza dei petroldollari. Pensiero mio." e infine: "Chi prendiamo in attacco senza Osimhen, possiamo avere tutti i soldi ma non ci sono proprio gli attaccanti"


Tags: Garcia Zielinski osimhen

Articoli Correlati