Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gabbia sfortunato o non è da Milan? Il parere dei tifosi

21/11/2021 10:26

Gabbia sfortunato o non è da Milan? Il parere dei tifosi |  Sport e Vai

Cosa gli abbia urlato in faccia Ibrahimovic dopo la prima rete dei viola non si è sentito ma si può intuire senza troppi sforzi. Dopo la papera di Tatarusanu, Gabbia avrebbe potuto comunque spazzare quel pallone, invece ce n'è rimasto a coprire lo spazio fino al patatrac. Non l'unico ma forse il più clamoroso errore di una serata no. Pioli lo aveva scelto al posto di Romagnoli ma il baby difensore è incappato in una prova terribile che sui social  viene bocciata senza se e senza ma

"Con questa partita Gabbia si è giocato il suo futuro al Milan. mi dispiace davvero perchè è un bravo ragazzo ma per lui prevede un futuro alla cutrone. squadre di bassa classifica di serie A" o anche: "Diamolo al Torino, che vada ad Empoli, che prosegua la carriera in Serie C" oppure: "Mai più Gabbia. Mai più. Inutile in fase di impostazione, letto, impreciso, insicuro. L'errore è solo l'emblema di una partita orribile"

C'è chi scrive. "Alla fine non si poteva vincerle tutte. Però serve da lezione. Gente come Gabbia e forse lo stesso Messias non sono profili da Milan e a gennaio bisogna fare uno sforzo in più sul mercato. Senza fare drammi perché è la prima sconfitta in A, ma dagli errori bisogna imparare" e ancora: "La verità è che con un difensore qualsiasi di qualsiasi squadra di Serie A al posto di Gabbia stasera vinceva 1-3.. non può giocare nel Milan..." e poi: "Ok è il quarto centrale della rosa e la partita non era delle più facili, ma se Gabbia voleva dimostrare di essere da Milan stasera ha decisamente fatto vedere il contrario. Occasione davvero sprecata, peccato Matteo". In pochi provano a difendere il giocatore: "Gabbia ha fatto una prestazione pessima? Sì. Gli servirà per crescere e migliorare? Sì. Serve a qualcosa che noi lo massacriamo per la partita di ieri? No"


Tags: milan gabbia romagnoli

Articoli Correlati