Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Furia di Allegri contro l'arbitro, sul web si scatena la polemica

28/08/2023 13:20

Furia di Allegri contro l'arbitro, sul web si scatena la polemica |  Sport e Vai

Non solo Fenucci, Motta e i giocatori rossoblù erano furibondi ieri all'Allianz. I giornali parlano della rabbia di Allegri dopo Juventus-Bologna: urla nello spogliatoio contro la squadra e per alcune decisioni arbitrali, poi non si presenta a televisioni e in conferenza stampa. Duro sfogo del tecnico che si è sentito anche nella zona interviste

Fioccano le reazioni: "C’è chi giura di averlo sentito urlare a quelli del Bologna “siete delle mer...! Ma tanto arrivate sesti", oppure: "Ha perso il controllo della squadra e non solo. È finita da un pezzo ma tecnico e società stanno insieme solo per convenienza economica. Con questi presupposti, la stagione sarà difficile e non ci saranno penalizzazioni a cui Allegri potrà aggrapparsi." e ancora: "Ma veramente voleva rigore per quel contatto normalissimo su Chiesa? Se quello è rigore, ne devono dare 4 a partita. Il gol era fuorigioco netto perché Rabiot era in traiettoria. Il rigore al Bologna nemmeno lo commento, siamo alle seconda e già mi è passata la voglia."

C'è chi scrive: "ma come lui che dice che non parla degli arbitri...poi urla nello spogliatoio per delle decisioni arbitrali...voleva dire che era giusto il rigore per il Bologna con annessa espulsione" e poi: "Ha ragione ha lamentarsi degli arbitri: il rigore non dato al Bologna e la mancata espulsione del suo giocatore gridano vendetta ancora oggi, ed è bello che la sua coscienza lo spinga a questi rigurgiti di onestà sportiva"

Il web è scatenato: "Allegri si deve vergognare ha distrutto la Juventus presa a pallate dal Bologna   senza gioco,senza schemi.Abbia la dignità di dimettersi e di restituire i soldi "rubati"La Juve contatti Antonio Conte al più presto" e infine: "Facendo cosi e soprattutto scrivendo cosi tutte le attenzioni ricadono su di lui e si allontana dal vero problema della giornata; il rigore con annessa espulsione non dati ."


Tags: juventus bologna allegri

Articoli Correlati