Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fuoco incrociato su Insigne: è bufera sul capitano del Napoli

26/03/2022 11:57

Fuoco incrociato su Insigne: è bufera sul capitano del Napoli |  Sport e Vai

Le critiche, anche quelle pesanti, hanno ovviamente coinvolto tutti, dal ct alla Figc passando per i vari Immobile, Barella e tutti quelli che hanno deluso nella sfida persa con la Macedonia che è costata all'Italia l'eliminazione dai Mondiali ma a far rumore sono i giudizi taglienti che stanno arrivando in serie su Lorenzo Insigne.

Per Niccolò Schira "è in vacanza da gennaio, da quando ha firmato con il Toronto", per Paolo Condò fa "giocate senza qualità" mentre Franco Ordine mette il dito nella piaga e dice: "In Italia troppi calciatori sopravvalutati, Insigne non salta più nemmeno un primavera".

Anche nel Napoli il capitano azzurro sta deludendo da tempo: un solo gol su azione, la panchina a Verona, i dribbling che non si vedono più. Dai social arriva una conferma sul giudizio per Lorenzinho: "Mi auguro che da Giugno Insigne non faccia più parte della nazionale.. Dopo la prestazione oscena di giovedì sera contro la Macedonia, uno che a 30 anni sceglie di andare a giocare in Canada, per me col calcio ha chiuso!" oppure: "Insigne è un incapace totale, pure a Napoli fa queste cose che neppure un bambino dei pulcini…..da prenderlo a ceffoni"

C'è chi scrive: "Insigne  ormai è  un ex giocatore" oppure: "Se nasceva prima sarebbe stato un buon giocatore di serie D" e ancora: "Insigne ormai è una controfigura di se stesso già sta pensando ai soldi di Toronto...." e infine: "Se in nazionale come numero 10 abbiamo Insigne dove dobbiamo andare".


Tags: napoli nazionale insigne

Articoli Correlati