Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fuga da San Siro, il piano dell'Inter scatena la bufera sul web

26/02/2023 09:27

Fuga da San Siro, il piano dell'Inter scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Ieri la notizia riguardava il Milan e la decisione che avrebbe preso la società di andar via dal Meazza per farsi lo stadio da solo e senza l'Inter. Oggi la Gazzetta rilancia che anche l’Inter lascerà San Siro per un progetto da sola su un’area già identificata e bloccata. Zhang rivela che nei giorni scorsi Gordon Singer gli avrebbe però confermato l’idea del Milan di insistere sullo stadio condiviso e sull’attuale dossier con il Comune.

Fioccano le reazioni: "A questo punto la domanda è una sola. Faranno lo stadio (insieme oppure ognuno per conto suo) Inter e Milan (in rigoroso ordine alfabetico) oppure il ponte sullo stretto" oppure: "Hanno scelto l'area così come io ho scelto la mia nuova mega villa in Costa Smeralda. Ora il problema è trovare i soldi" e ancora: "Un calcio moderno passa dallo stadio di proprietà. Il futuro è nello stadio di proprietà. Sono uno sportivo e perciò mi auguro che ogni societa abbia uno stadio di proprietà quanto grande è da valutare ma di PROPRIETÀ"

C'è chi scrive: "Teatrino stucchevole, ste due società non faranno mai lo stadio. É solo un tira e molla per stanare Sala" e poi: "Ma un club tecnicamente fallito, con un patrimonio netto di meno 90 mln, con quali soldi investirebbe in uno stadio nuovo?". Infine il dubbio: "Cosa c'entra Singer col Milan? Non lo ha venduto? Avremo mai una procura che farà luce sulla cessione societaria più opaca della Storia dello Sport o continueremo a veder perseguita l'unica proprietà centenaria e che immette soldi veri nel sistema?",


Tags: inter san siro zhang

Articoli Correlati