Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fiorentina-Inter, spunta video della vergogna: tifosi nerazzurri furiosi

23/10/2022 13:39

Fiorentina-Inter, spunta video della vergogna: tifosi nerazzurri furiosi |  Sport e Vai

Mentre Commisso e i dirigenti della Fiorentina smentivano di aver mai dato in escandescenze durante e dopo Fiorentina-Inter, una scena tutt'altro che piacevole si verificava in tribuna al Franchi. Come documentato da un video pubblicato da Panorama sul suo portale web

è andata in scena l'aggressione a un supporter in maglia nerazzurra colpevole di aver festeggiato la rete della sua squadra del cuore al momento del gol del 4-3. L'uomo è stato raggiunto da alcuni energumeni, spintonato e colpito con alcuni pugni mentre intorno si sono udite grida dei presenti (nessuno è intervenuto per difenderlo e mettere fine all'aggressione): "Buttalo di sotto"

Una vergogna che ha fatto il giro del web: "Commisso, la Fiorentina e i loro tifosi dovrebbero chiedere scusa per il clima da far West che creano ogni partita nel loro stadio", oppure: "Danno importanza a presunte frasi dei dirigenti interisti e ignorano i tafferugli sugli spalti, siamo alla fine" e ancora: "Cosa ne pensa l’attentissimo presidente Rocco delle scene vergognose che avvengono regolarmente nelle tribune del suo stadio?" e poi: "Ma il Presidente ha visto il comportamento dei propri tifosi sugli spalti? O quelli sono infiltrati!!!".

C'è chi scrive: "I  dirigenti della viola sono degli incendiari non è un caso che in quello stadio accadano spessissimo episodi di violenza sia verbale che fisica è ora che la finiscano o che intervenga chi ne ha l autorità anche se la figc ad oggi ha dimostrato intransigenza solo con una società" e anche: "Noi tifosi dell'Inter e di tutte le squadre che vanno al Franchi a vedere le partite aspettiamo le scuse per non aver MAI preso posizioni ufficiali e sanzioni nei confronti della tifoseria becera Viola. Attenzione non e' la curva Viola ma la tribuna sotto accusa. Vergogna." e infine: "Noi interisti attendiamo che la Fiorentina ed il Presidente Commisso identifichino i soggetti che ieri sera ci hanno aggrediti violentemente in tribuna e tribuna d'onore e prendano le distanze da loro impedendo che certi episodi disdicevoli accadano ancora. Siamo nel 2022!!!".


Tags: fiorentina inter Commisso

Articoli Correlati