Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Figlio Riva smonta polemica: Grazie Barella, più sensibile tu di tanti

27/01/2024 17:29

Figlio Riva smonta polemica: Grazie Barella, più sensibile tu di tanti |  Sport e Vai

Suo malgrado era rimasto vittima di accuse Niccolò Barella per non averm manifestato pubblico cordoglio per la scomparsa di Gigi Riva, che da ex Cagliari conosceva bene, Il centrocampista dell'Inter era stato attaccato e tacciato di ingratitudine ma a fare chiarezza è stao Nicola Riva, il figlio di Rombo di Tuono. Su Instagram Riva jr ha scritto

“Grazie Nicolò Barella, sei stato vicino a noi da subito e hai dimostrato una sensibilità addirittura superiore a quella che tante persone, non vedendo e non sapendo, non hanno potuto capire! La famiglia Riva ti ringrazia e apprezza tanto!”.

Fioccano le reazioni: "La polemica sarebbe che Barella non ha fatto la sceneggiata dolorosa sui social? Ma da quando i social hanno sostituito la vita? Sarà vero per alcuni che hanno sostituito lo schermo con la realtà ma nella normalità resta paradossale" e poi: "Tempi tristi quelli in cui si pensa che il dolore è reale solo quando viene sbandierato sui social" e anche: "Uno dei migliori amici di mio fratello non è venuto al suo funerale per il troppo dolore. Mai giudicare. Ognuno vive il dolore a suo modo"

C'è chi scrive: "Ciao Nicola, non avevo mai avuto dubbi su Nicolò. Le tue sono bellissime parole, condoglianze alla vostra famiglia per la perdita del grande Gigi. Siete una splendida famiglia e infine: "Non capirò mai chi si permette di giudicare e mettere lingua su come sentano il dolore gli altri, è una cosa che non concepisco!"


Tags: inter gigi riva barella

Articoli Correlati