Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fifa, il commento di Infantino al tweet dell'Inter scatena la bufera

11/06/2023 12:37

Fifa, il commento di Infantino al tweet dell'Inter scatena la bufera |  Sport e Vai

Che simpatizzasse per l'Inter era cosa nota ma che si spingesse al punto da esporsi pubblicamente sui social è stata una sorpresa sgradita per uno come Gianni Infantino, che nella vita fa il presidente della Fifa e dovrebbe essere super-partes.

Dopo la sconfitta dei nerazzurri nella finale di Champions contro il City a Istanbul, infatti, Infantino ha pubblicato sul proprio account ‘Instagram’ ufficiale un post dedicato ai giocatori dell’Inter con la didascalia: “Amala”, seguita da due cuori nerazzurri. Anche nelle sue storie, poi, ha ribadito il concetto ripostando un contenuto dell’account ufficiale dell’Inter ("andiamo avanti, orgogliosi di voi") cui aveva messo anche un like.

Fioccano le reazioni: "Ma è normale che il presidente della Fifa Infantino, nonostante il suo ruolo, condivida post da ultrà della Cartonese, con tanto di messaggi "Amala" e cuoricini?", oppure: "Se era un post della Juve succedeva un putiferio, ma dell'Inter va bene" e poi: "Ormai hanno perso ogni freno inibitore." e ancora: "Dalla dirigenza del Manchester City dovrebbe partire immediatamente una richiesta di spiegazioni ufficiali"

C'è chi osserva: " che vergogna.. poi ci chiediamo perchè non falliscono mai" e anche: "ovvio che "tutti" hanno una simpatia x una squadra ecc. Ma se stai in certe posizioni magari la decenza di non fare il tifoso!! Altrimenti poi... ti becchi tutte le conseguenze!!" oppure: "si è rilevato essere quello che sapevamo...un prescritto interista. Indegno di essere il presidente della Fifa Adesso si capisce perché è così protetta l'Inter" e infine: "Lo avesse fatto verso un altro tipo di squadra, ci sarebbero i forconi"


Tags: inter champions infantino

Articoli Correlati