Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Festa rovinata per i tifosi del Milan: sfuma la prima scelta

16/07/2021 15:45

Festa rovinata per i tifosi del Milan: sfuma la prima scelta |  Sport e Vai

Festa a metà oggi per il Milan: se l'arrivo di Giroud, che nel pomeriggio firmerà un biennale con i rossoneri, ha dato entusiasmo alla tifoseria, c'è amarezza per un sogno sfumato. I fan avevano fatto la bocca all'idea di poter ingaggiare  Dusan Tadic, punto di forza dell’Ajax e perfetto come sostituto di Calhanoglu ma l'affare è sfumato. Il giocatore aveva un contratto in scadenza a giugno 2023 e le discussioni tra la dirigenza biancorossa e il suo entourage andavano avanti da tempo senza arrivare a una soluzione.

Oggi, invece, l’annuncio: accordo prolungato per un’altra stagione, fino al 30 giugno 2024. Il talentuoso serbo, a quanto pare, non se l’è sentita di lasciare il club con cui ha raggiunto grandi risultati nella Eredivisie e soprattutto in Europa e dove è diventato un idolo per i tifosi.
 

“A questo punto mi aspetto come minimo che il Milan prenda Luis Alberto“, scrive subito un tifoso. “Peccato sarebbe stato un grande colpo”, sottolinea un altro. “Ma non era a un passo?”, si lamenta un altro supporter. E ancora: “E ti pareva, ci avevo fatto la bocca buona. Arriverà qualche altro giovincello, magari in prestito, ma non sarà la stessa cosa”. Qualche altro supporter però non si accoda: “Non mi sembra che sia sfumato l’acquisto di Messi o Neymar“. Oppure: “Fiducia in Maldini, finora non ha sbagliato una mossa. Vorrà dire che per Tadic non era destino”.


Tags: milan giroud tadic

Articoli Correlati