Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 5 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ferrari, il flop è sempre colpa di Materazzi? Bufera sul web

12/06/2022 15:30

Ferrari, il flop è sempre colpa di Materazzi? Bufera sul web |  Sport e Vai

Dopo il flop in Catalogna ecco il disastro di Baku. La Ferrari sta dilapidando tutto il credito (e i punti) accumulati a inizio stagione e scattano già i processi. Sotto accusa Binotto ma tra il serio e il faceto sul web tra i colpevoli c'è anche...Materazzi. L'ex difensore dell'Inter infatti era ai box Ferrari di recente, ed è stato immortalato mentre regalava una maglietta nerazzurra a Leclerc e Sainz. Da quel momento la Ferrari non ha più vinto e sui social l'associazione è stata matematica: "Materazzi il miglior assistman di Verstappen grazie alla foto con Sainz, Binotto e Leclerc", oppure: "Non fate avvicinare più intertristi vicino ai box Ferrari, a cominciare da Materazzi" e ancora: "Maledetto il giorno che avete invitato quel cartonato di Materazzi.."


C'è chi scrive: "Da quando quello stampellone ritardato di Materazzi è andato nel paddock della Rossa questi non arrivano manco a premio ahahaha" e ancora: "Cara Scuderia Ferrari, dopo la visita di Materazzi, e visti i risultati successivi, è ora di invitare Zidane" e poi: "Ibra fa la foto—->  Ferrari vince. Materazzi fa la foto—-> succede di tutto purché la Ferrari non vinca: questi sono fatti oggettivi e incontestabili".


Non mancano le difese firmate dagli interisti: "Ferraristi" che insultano Materazzi per una foto coi piloti di quest'anno. Invece negli anni passati le cose andavano alla grande, vero fenomeni?" e infine: "Ha vinto più trofei Materazzi dal 2001 al 2011 che tutto il Milan nello stesso arco temporale".


Tags: ferrari Materazzi Leclerc

Articoli Correlati