Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fango su Ronaldo, l'ironia del web

07/06/2021 11:56

Fango su Ronaldo, l'ironia del web |  Sport e Vai

La notizia del possibile coinvolgimento anche di Ronaldo, dopo quella di Massimiliano Allegri, in operazioni sospette con tanto di interessamento dell’antiriciclaggio, pubblicata dal quotidiano La Verità, scatena una minibufera anche oggi.

A insospettire sarebbero tre prelievi in contanti fatti dal portoghese tra dicembre del 2020 e febbraio di quest’anno, per una cifra totale pari a 220.000 euro

Immancabile il tweet polemico di Paolo Ziliani, che su Twitter si limita a postare la prima pagina de La Verità con il semplice commento: “Promettete di non mettervi a ridere? Okay: la notizia di oggi, 7 giugno”. Ma i commenti dei tifosi si sprecano. I non Juventini, se la ridono: “Oh perbacco… come le ciliegie… una tira l’altra!!!”, scrive un interista. E ancora: “Queste non sono notizie, le vicende juventine le conoscono tutti. Nulla di nuovo!“, “In ogni scandalo sportivo italiano, c’è di mezzo sempre la Juve?? Ma come mai? Io proprio non capisco, sono così delle brave persone”. E non manca l’ironia: “rientrata immediatamente la polemica nata dopo il prelievo record di 220.000 euro al bancomat: ha comprato le ciliegie e le caldarroste a sua moglie”.

C'è chi scive: "La macchina del fango non si ferma neanche oggi. Mentalità pazzesca”. E chi fa i conti in tasca a Ronaldo per rendere meglio la dimensione dello ‘scandalo’: “guadagna 8,2 milioni di euro al mese, ovvero 273.000 euro al giorno, 11.375 euro all’ora, circa 200 euro al minuto”.


Tags: juventus allegri ronaldo

Articoli Correlati