Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fabio Ravezzani sbotta: che autogol per Milan e Inter

29/07/2023 09:47

Fabio Ravezzani sbotta: che autogol per Milan e Inter |  Sport e Vai

Affida a twitter le sue considerazioni Fabio Ravezzani dopo l'ufficializzazione della candidatura Italia-Turchia per gli Europei che stoppa l'abbattimento dello stadio di san Siro che sarebbe scelta come una delle sedi dell'evento. Scrive il direttore di teleLombardia

L’ho detto più volte: S.Siro era evidentemente una speculazione di Inter e Milan. Ma proibirgli di costruire a loro spese un nuovo stadio e costringerle ad andare altrove è un clamoroso autogol della giunta e del sindaco Sala che la città rischia di pagare nei prossimi decenni.

Fioccano le reazioni: "n questa città si può fare qualsiasi speculazione edilizia a eccezione dello stadio. Occasione persa" e poi: "Qualunque stadio con annessi e connessi è una speculazione: in qualsiasi città del mondo. In futuro quel rudere ed il degrado della zona peseranno su tutti i milanesi" e ancora: "In tutto il mondo si radono al suolo i vecchi stadi e si costruiscono i nuovi. Ma a Milano no! Si tiene uno stadio fatiscente che poi diventerà una rovina inutile, a meno che il comune spenda i soldi per tenerlo in uso a carico dei cittadini. Ottimo lavoro!!"

C'è chi scrive: "Tanto i politici passano, i problemi invece resteranno e a carico dei cittadini (tra i quali alcuni se lo meritano, dei vari comitati contro il nuovo stadio!)" e anche: "Autogol che avrebbe fatto qualsiasi amministrazione perché il problema non sono i verdi non è il vincolo ma il fatto di perdere questi introiti se il comune li trova in un'altra maniera allora a Milano si fanno 10 stadi" e infine: "3 anni persi. Che grande paese l'Italia"


Tags: stadio san siro Ravezzani

Articoli Correlati