Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ex Milan condanna gesto Calhanoglu, il web: Parli proprio tu?

08/11/2021 15:18

Ex Milan condanna gesto Calhanoglu, il web: Parli proprio tu? |  Sport e Vai

Ha parlato di tutto, dall'arrivo al Genoa come tecnico del suo ex compagno Shevchenko ("L'ho sentito ieri Sheva, lui è pronto, sa che è un'opportunità da prendere, sa che bisogna mettersi in discussione. E' un'opportunità delicata, entri in corsa e hai parecchie cose da sistemare. Scelta giusta, ma non una delle più semplici. Il Genoa è destinato a fare quel campionato lì, deve superare decentemente le prossime partite, ha un calendario difficile, avrà bisogno di rinforzi a gennaio") al derby di Milano ma Massimo Ambrosini è scivolato su una buccia di banana commentando l'esultaza eccessiva di Calhanoglu. Parlando a Radio 24, durante "Tutti convocati", l'ex centrocampista rossonero ha detto


Derby bello da vedere. L'Inter nel primo tempo aveva creato parecchio fastidio, soprattutto sul finale. Pioli l'aveva preparata per aggredire forte. Unica considerazione è capire se l'Inter ha quella rabbia che permetterebbe di concretizzare i momenti di superiorità. Voglio pensare che il primo rigore fosse stabilito che lo tirasse Calhanoglu. A logica, poteva starci che tirasse anche il secondo. Non si può però sempre giustificare un'esultanza provocatoria (anche se non ha fatto nulla di grave), il passato è molto recente."

Sul web però arrivano le reazioni di chi non ha dimenticato come proprio Ambrosini festeggiò la Champions vinta col Milan nell'anno dello scudetto dell'Inter, ovvero con uno striscione volgare contro i nerazzurri: "Ambrosini dovrebbe avere davvero la decenza e l'onestà intellettuale di non fiatare su esultanze provocatorie. Non è accettabile un suo commento" o anche: "Proprio lui parla! E comunque Calhanoglu è stato insultato, insieme a sua madre, per tutta la partita. Lo so, non dovrebbe reagire però... In fondo non ha avuto poi una reazione così eccessiva. Pensa che il suo amico Ibrahimovic non avrebbe fatto lo stesso se non peggio?" oppure : "ahahhaha parla il fenomeno che aveva fatto vedere lo striscione "lo scudetto mettilo nel culo". immagino poi come abbia sgridato ronaldo quando segnò all'inter e fece il gesto delle orecchie" e infine: "Ambrosini non dovrebbe proprio aprire bocca su questioni del genere. Senza vergogna".

 

Tags: scudetto Ambrosini Çalhanoglu

Articoli Correlati