Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ex Juve attaccato dai tifosi: Non avevi alcun dirittto

14/10/2021 11:32

Ex Juve attaccato dai tifosi: Non avevi alcun dirittto |  Sport e Vai

E' una polemica che dura da anni ma a ravvivarla è stata lo stesso Boniek che, in un'intervista a Il Messaggero, ha rimproverato il presidente della Juventus Agnelli per avergli tolto la stella dallo Stadium dicendo

"Il fatto di avermi tolto la stella dallo stadio è stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi, visto che mi sono professato romanista. Io non ho mai offeso nessuno al di là di sostenere che una società importante come quella bianconera non aveva bisogno di dirigenti che l'aiutassero a vincere le partite fuori dal campo. Arriverà un giorno che Agnelli capirà che ha commesso un grande errore“.

Per i tifosi bianconeri però l'ex Bello di Notte è davvero un tifoso della Roma e ancor più un anti-Juve come si evince dai commenti sui social. “Ancora Boniek? Ma come te lo si deve dire che non è che te l’ha tolta Agnelli, tu semplicemente non avevi diritto ad avere una stella tua allo Juventus Stadium. Non è difficile come concetto…”, oppure: “Ogni tanto trovano uno che da le ‘stoccate’ contro la Juventus, Boniek è uno di questi… Ancora più cattivo perché a suo tempo fu ripudiato perché era uno alla Icardi: ogni sei mesi a batter cassa dagli Agnelli”. e infine: “Piccolo particolare. A chi intitolare le 50 stelle lo hanno deciso i tifosi con una specie di sondaggio”.


Tags: juventus stella boniek

Articoli Correlati