Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Prime Video, critiche allo streaming, ma Evra illumina

29/09/2021 23:55

Prime Video, critiche allo streaming, ma Evra illumina  |  Sport e Vai

Nella splendida serata di Champions League a tinte bianconere, oltre al successo della Juventus sul Chelsea, a monopolizzare l'attenzione dei social nei giudizi per il servizio offerto dallo streaming di Prime Video ci sono certamente i dubbi di impostazione dell'illuminazione, con un primo tempo vissuto a tinte scure, un avvio di ripresa abbagliante e un mesto ritorno all'impostazione inziale per l'ultimo quarto di gara. Ma c'è un vincitore assoluto, nella serata offerta da Prime Video: Patrice Evra nelle vesti di opinionista in campo è un vero spettacolo nello spettacolo, che mette tutti d'accordo, come dimostra l'entusiasmo dei tifosi sui social.

L'argomento illuminazione scatena l'ironia e i commenti dei telespettatori. Nel primo tempo qualcuno chiede: “Ma solo a casa mia Juventus-Chelsea sembra che si giochi a luci spente??? Boh!!!”, un altro commenta: “Ma a Torino han staccato la luce?“, e ancora: “Partita a lume di candela”, “Ma la bolletta della luce l’ha pagata Agnelli?”. A inzio ripresa, invece la situazione si capovolge: "Era meglio al buio“, o anche: “Ora ci vogliono li occhiali da sole“, “Siamo passati da Bernardeschi nordafricano a Cuadrado biondo“, “C’è cosi tanta luminosità che al gol di Chiesa è apparso Gesù”.

Nessun dubbio invece sulla prestazione di Evra. Qualcuno scrive: "Propongo Evra capo redazione sportiva di tutto il mondo" e un altro tifoso chiede: "Evra ruolo da Motivatore dentro lo spogliatoio, subito... Grande Patrice, sempre uno di noi!". I commenti sono un'infinità: "Evra su Amazon è uno spettacolo!", "Sentire zio Pat è sempre una gioia per le mie orecchie", "Voglio quest'uomo in ogni studio analisi di ogni sport esistente", "Io voglio abbracciare Evra, uno così vero non lo si vedeva così da anni", "Basta, voglio Evra fisso in collegamento".


Tags: juventus evra Amazon

Articoli Correlati