Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Euro 2020, Ravezzani contro la Rai: Ma si può?

02/07/2021 18:39

Euro 2020, Ravezzani contro la Rai: Ma si può? |  Sport e Vai

Durante il match Svizzera-Spagna che inaugura i quarti di finale di Euro 2020, la nazionale elvetica è costretta a rinunciare dopo un quarto di gara al proprio centravanti, Embolo. L'attaccante si fa male e Petkovic deve correre ai riparti. Al momento della sostituzione forzata, i telecronisti Rai, Bizzotto in primis, si fanno trovare impreparati e sembrano stupiti di vedere Embolo abbandonare anzitempo il campo. Scatenando l'ironia del direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani, che twitta: 

Incredibile. Embolo, il calciatore più forte della Svizzera, cade male, si porta la mano alla coscia. Tutti capiscono subito che l’infortunio è serio.Tutti tranne telecronista e 2nda voce Rai che procedono come niente fosse e 4’ dopo si stupiscono che venga sostituito. Ma si può?

E in breve tempo piovono una mezza infinità di commenti... contro Ravezzani. Un concittadino di Bizzotto chiede: "Ma perché tutto questo livore contro Bizzotto? Mio concittadino nonché ottimo professionista ed ottima persona!" e Ravezzani risponde: "Potrebbe essere anche un missionario, ma non si può perdere così l’infortunio di Embolo". Un tifoso tuona: "ma possibile che seduti su un divano siete tutti commentatori allenatori ecc? non si sono accorti,non puo' succedere? tutti fenomeni da casa", e un altro accusa: "amma mia sempre a criticare la RAI...siete pallosi".

Non mancano comunque commenti sarcastici e che si schierano con Ravezzani: "È la Rai !!!! Ti ho detto tutto!!!!", e ancora: "Niente da stupirsi dalla RAI questo è altro"


Tags: rai sport euro 2020 Ravezzani

Articoli Correlati