Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Euro 2020, Biasin è disperato: Tu pensa cosa ci tocca vedere

28/06/2021 12:47

Euro 2020, Biasin è disperato: Tu pensa cosa ci tocca vedere |  Sport e Vai

Sarà Italia-Belgio ai quarti di finale di Euro 2020 e per i tifosi nerazzurri sarà una partita speciale. Uno contro l'altro, infatti, a Monaco ci saranno due colonne dell'Inter scudettata quest'anno, il bomber dei Diavoli Rossi Romelu Lukaku e il motorino della nazionale azzurra Nicolò Barella. Una sfida nella sfida che intriga, anche se per gli interisti sarà un colpo al cuore.

Biasin e il Tweet su Lukaku e Barella

Il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin, ad esempio, è disperato e posta su Twitter una foto dei due con la maglia dell'Inter. Poi aggiunge sconsolato:

"Tu pensa cosa ci tocca vedere venerdì...".

Tanti i commenti. "L'unica cosa positiva é che uno dei due si riposa", scrive un utente. "Già litigano quando giocano insieme, non oso immaginare contro ahahahahah", un altro commento. "Vediamo se saranno ancora amici dopo che Barella gli avrà ammorbato le caviglie", chiede un fan. "Significa che abbiamo giocatori buoni", è la logica stringente di un altro interista. "Ma siete sicuri che giochi Barella? Per me parte Pessina", prova a osservare un altro follower del giornalista.


Tags: italia belgio fabrizio biasin

Articoli Correlati