Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Euforia Milan, per i tifosi è già il nuovo Kakà

13/06/2022 10:17

Euforia Milan, per i tifosi è già il nuovo Kakà |  Sport e Vai

Escludendo il ritorno alla base di Adli e Pobega il Milan è ancora fermo ufficialmente sul mercato. Origi sta per arrivare, dei vari Botman e Renato Sanches si continua a parlare, come di Scamacca, ma affari conclusi non ce ne sono. I più vicini ora sono Noa Lang e soprattutto De Ketelaere ed è proprio il 21enne del Brugge a scaldare i cuori dei tifosi.

 

Per ora soltanto dei sondaggi, presto diventerà una trattativa vera e propria: in lui la dirigenza rossonera (e non solo) vede l’erede di Kakà. E i tifosi applaudono la scelta: sia perché hanno la totale fiducia in Paolo Maldini, sia perché le qualità del giovane fiammingo sono ormai note a chi segua il calcio internazionale. Come Luca: “Questo è forte ragazzi 40 mln sono ancora pochi considerato che hanno comprato Grealish a 120”. E Michele concorda: “Come trequartista giovane in giro non c’è molto, è da prendere. Sperando che anche Diaz torni quello di inizio stagione, la competizione interna aiuta”. E Daniele azzarda paragoni importanti: “Ottimo ma tra pochi secondi questo post sarà subissato di critiche sfottò e reazioni con le risatine. Proprio come quando arrivò Kakà e poi tutti sappiamo come andò”. Anche Enzo non ha dubbi: “Il nuovo Kakà”.


Nerella è conscia di quello che sarebbe un gran colpo: “Grandissimo prospetto . Potenzialmente un fenomeno . È così che si lavora sul mercato e è così che il Milan surclasserà la Juve che con più soldi a disposizione continua a comprare bidoni dal Sassuolo …basti pensare che Locatelli ( 40 milioni !!! Per un caleciatore normalissimo )costerà quanto De Ketelaere”. E Federico non vede l’ora di applaudirlo: “Tra tutti i giocatori accostati al Milan (contando anche quelli praticamente già presi) questo è quello che mi stuzzica di più,.. ma a mani bassissime proprio”. E Massimo aggiunge: “Molto bene, mi fido ciecamente di Maldini e Massara. E dubito che la cifra finale sarà di 40 milioni”.

 


Tags: milan kakà De Ketelaere

Articoli Correlati