Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Biasin difende Barella e scatena il finimondo

22/10/2023 14:01

Biasin difende Barella e scatena il finimondo |  Sport e Vai

Non sono piaciute a Fabrizio Biasin le tante critiche piovute su Barella per il suo comportamento ieri nella gara col Torino. Il cronista del quotidiano Libero scrive su twitter

L’idea che un giocatore per essere un “bravo giocatore” debba assomigliare alla reincarnazione di Padre Pio è francamente senza senso. Barella può giocare partite più o meno buone e in campo a volte si incazza, ma è fatto così ed è fatto benissimo.

Fioccano le reazioni: "Gattuso al Milan ringhiava sugli avversari ed era il loro idolo, Barella fa le stesse cose di Gattuso con 100 volte la qualità ed è secondo loro arrogante. Il miglior centrocampista d'europa logora gli altri e noi godiamo" e poi: "La cosa bella è che sé chiedi, tutti i giocatori dell'Inter ti dicono che amano Barella e lo amano così com'è, con le sue incazzature pure in allenamento. È fatto così. Ci piace così. Finché il suo agonismo non danneggia l'ambiente e anzi, lo rinforza, ben venga così", oppure: "Da un po di tempo Nico Barella è oggetto di assurdi attacchi a mezzo social. Sembrerebbero stupidi attacchi di invidia delle avverse tifoserie ma, forse, c'è una subdola e occulta regia che ha ben altri scopi. Un consiglio a NicoBare: "non ragioniam di lor, ma guarda e passa..."

C'è però l'altra campana: "Barella calciatore ottimo centrocampista (x me ha margini di miglioramento nella gestione delle partite top), comportamenti da rivedere. Come Theo, per dire. Comprensibilmente amati solo dai propri tifosi" e poi: "Il tuffatore lamentoso " olio su tela" e anche: " Difendere l’indifendibile Barella che ha  ormai una compilation di simulazioni da far impallidire Neymar .. solo per prendere più click...assurdo" e ancora: "Non è che a volte si incazza, è proprio una checca  isterica, uno di quelli con l’atteggiamento di continuo piagnisteo e lamentela che nessuno vorrebbe vedere" e infine: " Fra Padre Pio e Paquale Bruno ci sono infinite sfumature. Barella è uguale,se non peggio,del peggior Lichtsteiner"


Tags: inter barella fabrizio biasin

Articoli Correlati