Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Eriksen commuove il web con un messaggio speciale

09/08/2021 21:13

Eriksen commuove il web con un messaggio speciale |  Sport e Vai

Il centrocampista danese dell'Inter, Christian Eriksen commuove ancora una volta il web. Questa volta, con un messaggio davvero speciale per una tifosa ancora più speciale. Il campione ex Tottenham, colpito da un malore durante la gara inaugurale della Danimarca a Euro 2020 ha, infatti, inviato un videomessaggio a Evie, un bimba inglese di nove anni sua grande tifosa che è stata recentemete colpita da un arresto cardiaco.

Nel futuro di Evie, come è stato per Erikesen, si prospetta un intervento per inserire un peacemaker. Appena il calciatore danese è venuto a sapere della cosa, ha preso lo smartphone è ha inviato un toccante video messaggio di incoraggiamento alla piccola Evie: 

So che non è mai divertente stare in ospedale, ma sono certo che i medici sanno che cosa stanno facendo e sono sicuro che tornerai alla normalità della tua vita molto presto, proprio come ho fatto io. Auguro a te e alla tua famiglia il meglio! Spero di incontranti presto. Ciao Evie.

Il messaggio ha fatto in breve tempo il giro del web e commosso i tifosi di mezzo mondo. Su Twitter, il giornalista di fede interista, Fabrizio Biasin riposta il video e scrive: "Christian Eriksen è una bella persona". Tantissimi i commenti dei tifosi: "Questi sono gesti che non costano davvero nulla, ma faranno enormemente felice quella bimba. Tanti applausi a Erikesen", e ancora: "No, Eriksen è un gigante. È diverso", "Queste sono le persone che voglio vedere con la maglia dell'Inter", "Bravo Eriksen. Forza Evie", "Rimango dell'idea che Eriksen sia una bellissima persona", "mi fa scendere la lacrimuccia", "Anima gentile. Stupendo. Da sempre".


Tags: eriksen videomessaggio peacemaker

Articoli Correlati