Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ed anche oggi non firma domani, tifosi Juve esasperati

09/03/2022 16:21

Ed anche oggi non firma domani, tifosi Juve esasperati |  Sport e Vai

La telenovela continua ma ormai sta assumendo più i contorni della farsa. O di una beffa, mettetela come vi pare. Da giorni era stata indicata per domani, giovedì 10 marzo, la data per l'incontro decisivo tra la dirigenza della Juventus e il procuratore di Paulo Dybala, Jorge Antun, per discutere finalmente, dopo rinvii infiniti, del rinnovo della Joya. Ma anche oggi domani non se ne fa niente.

L'incontro è stato rinviato a dopo il prossimo impegno di Champions League. Quando l’entourage incontrerà la dirigenza bianconera sarà la prima volta dopo l’ultimo summit che a ottobre scorso si era concluso con una stretta di mano e un arrivederci alla firma. Cinque mesi dopo lo scenario appare però completamente diverso, e l’accordo meno scontato. E l'ultimo rinvio inasprisce i tifosi della Juve che si sfogano sui social.

Fioccano commenti inaciditi: "La vicenda relativa al rinnovo di Dybala ha assunto i contorni del ridicolo. Ormai osservo quasi con disinteresse, non se ne può veramente più" o anche: "Gioca tre partite l’anno, ci sono giovani più interessanti che prendono meno di stipendio", oppure: "Mamma mia che cosa ridicola Dybala. Oltre al paranormale" e ancora: "La mia sensazione è che la Juve voglia prima capire il proprio destino europeo, per valutare la base economica a disposizione"

C'è chi sbotta: "situazione ridicola...direi anche vergognosa!" e ancora: "Ma cosa siamo diventati,un circo? A entrambe le parti: decidetevi,qualsiasi sia la decisione, perché veramente questa situazione ha  rotto!" oppure: "Non esiste far venire uno dall’Argentina e continuare a rinviare l’incontro. Situazione assurda ahimè" e infine: "Ma quale dirigenza dai, sembra di essere al circo Orfei".


Tags: juventus rinnovo dybala

Articoli Correlati