Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

E' Lukaku l'alleato del Milan per arrivare a Ziyech

10/07/2022 11:01

E' Lukaku l'alleato del Milan per arrivare a Ziyech |  Sport e Vai

Continua a cercare un trequartista/esterno sul mercato il Milan e restano sempre gli stessi i nomi ma c'è un segnale che spinge verso Ziyech. Due giorni fa, sul propri canali social Hakim Ziyech ha annunciato la separazione dal suo storico agente, Nakli Mustapha. L'esterno marocchino del Chelsea si è rivolto a Roc Nation, agenzia di mediazione vicina al Chelsea, che ha aiutato Lukaku a tornare all'Inter.

Per alcuni tifosi, sui social, proprio il belga - ex compagno di squadra nei blues di Zyech - può essere l'alleato dei rossoneri per arrivare al giocatore. Fioccano i commenti: "Avvocato di Lukaku, amico dell'Inter che tenne a precisare come Lukaku sarà il più pagato della Serie A con 8.5 di fisso e 1.5 di bonus, ergo Ziyech prendrà tutti i 6 mln che prende adesso" oppure:  "Ma secondo te a questo ledure gliene frega qualcosa di Inter e Milan oppure gli interessa prendere del bel grano ?!"

C'è chi osserva: "Ziyech influenzato da Lukaku...da un lato non male, vorrà raggiungerlo a Milano per continuare la loro amicizia" o anche: "puoi dire anche consigliato dal suo caro amico Lukaku".

C'è chi scherza ("Come cantavano gli 883 - è LeDure legge del Gol") e chi invece è stanco delle voci: "zyech solo un piano b di CDK" e infine: "è un mese che va avanti sta tarantella tra de keteleare e zyech speriamo arrivano ma fino ad ora sono solo chiacchiere"

 


Tags: milan lukaku Zyech

Articoli Correlati