Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dybala, sui social la Joya spiega l'esultanza

16/01/2022 11:18

Dybala, sui social la Joya spiega l'esultanza |  Sport e Vai

Non c'è stato solo lo sguardo arrabbiato rivolto alla tribuna ("cercavo un amico") nella "non esultanza" di Dybala dopo la rete segnata all'Udinese che ha sbloccato il match dell'Allianz Arena. La Joya poco dopo si è fermata sul campo ed ha alzato un dito in alto. La spiegazione del gesto la dà lo stesso argentino, postando la sua foto su Instagram e scrivendo

"Bravi ragazzi: vittoria, tre punti e un gol dedicato sempre lassù". La dedica infatti è per il papà scomparso nel 2008, quando lui era un bambino. Nessun riferimento, sui social, alla mancata esultanza per il gol e allo stallo sul rinnovo del contratto che tiene in apprensione i tifosi bianconeri.

I suoi followers sono anche i suoi fan, per cui arrivano solo messaggi di solidarietà dopo gli screzi con la società: "Non andartene, non può finire così" o anche: "Paulino noi tifosi ti amiamo tantissimo, e ti desideriamo con la 10 e la fascia da Capitano per tanti anni ancora", oppure: "siamo la storia d’amore più bella. non facciamola finire così Paulo" e infine: "paulo dybala, ormai ti seguo da 6 anni con questi colori. “sogno 10 anni di Juventus”. Sei il nostro capitano. Noi ti amiamo. Resta con noi"


Tags: juventus esultanza dybala

Articoli Correlati