Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dybala sogna il doppio scherzo alla Juve, i rimproveri dei suoi ex tifosi

04/03/2023 10:12

Dybala sogna il doppio scherzo alla Juve, i rimproveri dei suoi ex tifosi  |  Sport e Vai

All'andata a Torino propiziò il gol di Abraham, domani all'Olimpico sogna di farle anche gol. Per Dybala quella con la Juventus non sarà una partita qualsiasi. La Joya non ha digerito come andò la trattativa per il rinnovo e mentre da una parte chiede i soldi che gli spettano sugli stipendi non versati (3,7 milioni) col rischio che si vada in causa, dall'altra vuol dimostrare che fu un errore scaricarlo. Per i tifosi della Juve, almeno nella loro maggioranza, l'argentino non è più un idolo a giudicare dai commenti: "Classico esempio di persona cambiata dai soldi, la questione stipendi ha fatto venir fuori l'avidità della persona che è. Quindi, così per ricapitolare, il signorino chiede soldi e danni alla Juventus per stipendio non versato e per mancato rinnovo del contratto (alle sue condizioni malate)? Impazzisco nel metabolizzare questa situazione! Le società nel periodo COVID chi più chi meno hanno trovato accordi coi calciatori su come dilazionare gli stipendi"

C'è chi scrive: "Al Jmedical, solo di terapie e trattamenti medici hanno speso di più della cifra che lui chiede. Tornando alla questione stipendi, ricordo benissimo che era stato chiesto alla Lega sulla linea guida della gestione del blocco forzato del campionato del suddetto periodo", oppure: "faceva il figo a giocare al rialzo. Faceva gli occhioni all’Inter solo per alzarsi lo stipendio … e ora vuole dei soldi! Ok…
I suoi 7 anni in bianconero? 5 scudetti e poco decisivo nelle serate che contavano, soprattutto in coppa.
Sempre rotto e vuole pure i soldi..." e infine: "Dybala ha decisamente rotto i c… lui, il suo noleggiatore di auto e tutti coloro che ancora lo piangono!! Basta, è stato un ex giocatore della Juve decisamente viziato, confuso e poco incisivo nei 6 anni giocati con noi, fatevene una ragione!"


Tags: Roma juventus dybala

Articoli Correlati