Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Dybala, il post su twitter gela i tifosi della Juve

06/12/2021 09:26

Dybala, il post su twitter gela i tifosi della Juve |  Sport e Vai

Ieri ha chiuso una partita che sembrava stregata segnando la rete del 2-0 e superando quel Sirigu che sembrava un ostacolo insormontabile ma Paulo Dybala ha raffreddato gli entusiasmi dei tifosi della Juve con le sue dichiarazioni, prima in tv a Dazn e poi sui social. Con i problemi finanziari che rischia di avere il club bianconero per l'affare Bilanciopoli sembrerebbe tornato a rischio anche il rinnovo dell'argentino che a fine gara ha detto: “Ora la Juve ha altre cose da risolvere, il rinnovo può aspettare. Ci sono altre cose più importanti”.

Ancor più inquietante, per molti,  il successivo messaggio su Twitter in cui in tanti hanno scorto un accenno più o meno velato dell’argentino alla possibilità di andar via, una frase che può significare tutto o niente, una successione di parole dai rimandi molteplici: “Grazie a tutti”.


Tanti i supporter bianconeri che hanno interpretato il messaggio come un saluto anticipato. “Questo grazie a tutti dopo che dice ‘il rinnovo può aspettare, la società ha altri problemi per adesso’ mi sa tanto di un addio”, è la certezza di Giuseppe. “Te ne vuoi andare via a zero..? Spero di no…”, è il messaggio criptico di Tom. “Aspè quindi ora il fatto che Dybala non abbia ancora firmato il rinnovo è una carineria nei confronti del club che ha ben altri problemi?”, scrive ironico Fabio. “Visto il ridimensionamento degli ingaggi, e le altre vicissitudini, siamo sicuri che Dybala rimane? Io dico che parte”, è il timore di AlexMichel.

 


Tags: juventus addio dybala

Articoli Correlati