Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dybala ci mette la firma in Juve-Roma, tifosi giallorossi scatenati

27/08/2022 20:30

Dybala ci mette la firma in Juve-Roma, tifosi giallorossi scatenati |  Sport e Vai

Paulo Dybala sempre più idolo dei sostenitori della Roma. L'argentino ha messo subito lo zampino nel primo big match dei giallorossi, proprio contro la sua ex squadra: assist gioiello per il pari di Abraham, a illuminare una prestazione tutto sommato soddisfacente. 'Joya' protagonista indiscusso delle discussioni sui social, capace di rianimare i suoi dopo un primo tempo negativo.

Juventus-Roma vista dai social

Pronti via: la Juventus ci mette poco più di un minuto a sbloccare il risultato con Vlahovic e sui social scatta il processo alla "solita" Roma. "Ci hanno sovrastato per intensità", sintetizza Dino. "Ce ne servono tre di centrocampisti", è la constatazione di Flavio riguardo al mercato. "Non ci siamo.. manca la cattiveria.. e soprattutto sarebbe ora di svegliarsi cavolo", prova a suonare la carica Andy. Emanuele, invece, ha un suggerimento per Mourinho: "Matic fuori e dentro El Sharaawy". Dopo l'intervallo El Shaarawy, invece, prende il posto di Mancini, mentre Zalewski rileva Spinazzola. "Ma dove andiamo se non tiriamo in porta", chiede Furio. "Faccio fatica a non addormentarmi", fa sapere una tifosa annoiata. Poi però il pari di Abraham risveglia tutti. "Dajeeeeeeee", è il grido d'esultanza che si espande per i social. "Semo foooortiiiiiii, quando lo capiremo è troppo tardi", sottolinea Silvietto.

Juve-Roma, riflettori su Dybala

Tantissimi i giudizi sulla prestazione del grande ex, Dybala. Molte critiche in avvio, trasformatesi poi in celebrazioni dopo l'assist per il pareggio di Abraham. "Ma questo sarebbe il campione che doveva farci fare il salto di qualità?", scrive durante il primo tempo un tifoso deluso. Altri chiedono: "Scusate ma Dybala sta giocando?". Poi, dopo l'1-1: "Che assist meraviglioso, chiedete scusa a Dybala". E Tullio incalza: "Dite la verità, eravate pronti a massacrare Paolino".


Tags: Roma juventus paulo dybala

Articoli Correlati