Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dopo la grande paura tifosi Inter attaccano Inzaghi

22/11/2021 13:36

Dopo la grande paura tifosi Inter attaccano Inzaghi |  Sport e Vai

L'ultimo quarto d'ora della sfida col Napoli l'hanno vissuto col cuore in gola e con gli occhi incollati all'orologio in attesa del fischio finale di Valeri. Per i tifosi dell'Inter è stata una sofferenza il finale di partita, con il Napoli sempre più arrembante ma al di là dei meriti degli azzurri molti sottolineano l'errore commesso da Inzaghi che ha sostituito il brillante Perisic con il giovane Satriano.

Nei pochi minuti in campo l’attaccante proveniente dalla Primavera ha perso un paio di palloni che hanno alimentato l’assalto finale del Napoli, andato due volte vicino al pareggio, con Mario Rui e Mertens. Di qui le critiche dei tifosi: “Perisic non era affatto in difetto di ossigeno e stava facendo bene la seconda punta. L’ingresso di Satriano è stata una sciagura, non puoi buttare un giovane in un momento del genere, serviva esperienza per gestire i momenti chiave” o anche: “Ho aspettato alcune ore, perché se avessi commentato Inter-Napoli a caldo, avrei chiesto l’esonero immediato di Inzaghi. Non esiste rovinare così il capolavoro dei primi 75 minuti e non è la prima volta. Dominio totale, 3-1 quasi stretto e poi i soliti cambi pessimi”.

C'è chi nota: “Satriano è stato buttato a caso in campo”,o anche: “Satriano ha provato ad andarsene in velocità con Koulibaly, cosa che non riusciva manco a Lukaku: secondo me è meglio che si mette a studiare” e infine: “Continuare a inserire Gagliardini, questa è l’unica recriminazione che faccio a Inzaghi. Per il resto questo allenatore, oltre ad essere orgoglioso dei ragazzi, ha anche il coraggio di mettere Satriano in una partita del genere a 10 più recupero (quindi quasi 20 minuti) dalla fine”.

 


Tags: inter INZAGHI Satriano

Articoli Correlati